25042024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. In una nota, il presidente della Confesercenti Vincenzo Peparello sottolinea giustamente i risultati del progetto turistico Visituscia: “Sono arrivati tanti russi”, ha spiegato.

Ore 9. Adesso non resta che aspettare le russe.

Ore 9.05. No, non l’onorevole La Russa.

Le temibili Tartarughe Ninja

Le temibili Tartarughe Ninja

Ore 12. Sul Corriere della Sera, parla Roxana Rodriguez, la suora che ha partorito un bel maschietto all’ospedale San Camillo De Lellis di Rieti.

Ore 13. Curiosa giustificazione dei giocatori del Rieti – evidentemente molto attenti agli episodi di cronaca della loro città – dopo aver subito un inaspettato pareggio a Montefiascone: “Non sapevamo di essere incinta”. Polemiche.

Ore 15. Il successo della mostra di Del Piombo a Viterbo stravolge anche il mondo dei cartoni animati. Dalla prossima settimana le Tartarughe Ninja saranno composte da Leonardo, Raffaello, Michelangelo e un nuovo personaggio, Sebastiano, che prende il posto dell’inutile Donatello.

Ore 18, basket. La Stella Azzurra scende in campo nello scontro al vertice contro Cassino con un nuovo allenatore: il generale Montgomery, l’unico che in passato è riuscito ad abbattere la fortezza ciociara.

Il gesto della settimana. Il Comune di Tarquinia, che ha donato una borsa di studio al giovane nuotatore Luca Mencarini. Non è la prima volta che la giunta del sindaco Mazzola premia così i campioni locali: in passato era successo pure per l’arciera Anastasio e per il pugile Podda.

La frase della settimana. “Accendete le fare, che non ce se veda” (Un tifoso della tribuna centrale chiede ai dirigenti della Viterbese che sia fatta la luce).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da