29032024Headline:

Per Caffeina la Festa d’inverno

Che cosa c’entra il vino con la letteratura, la musica con la porchetta, le letture con formaggi e tanti prodotti tipici della Tuscia? Sono tutti elementi della Festa d’Inverno, quella che avrà luogo questa sera a piazza del Gesù, dalle 20 a tarda notte. Sarà un giorno speciale, quello organizzato da Caffeina e Slow Food Viterbo in collaborazione con Confartigianato, che sottolinea l’importanza della sinergia tra realtà diverse che puntano sulla qualità.

Che si fa a una festa d’inverno? Si ascolta musica, si balla, si beve vino (in questo caso, vino buonissimo), si degustano formaggi e specialità locali sopraffine. Si guardano i gruppi che suonano dal vivo alternando jazz e rock, musica classica, funk, reggae, revival; si socializza, ci si diverte; ci si concede un altro vino e poi si cena. Con piatti della tradizione locale firmati Slow Food. Una garanzia. Ci saranno anche tante sorprese che renderanno la Festa d’Inverno una festa indimenticabile. Insomma, sarà un’occasione da non perdere. Per tutti: amanti della vita mondana, pigri, esigenti.
La partecipazione è gratuita, per chi sia interessato anche alla cena, il prezzo è di 14 euro. In caso di pioggia la Festa avrà luogo sabato 1 febbraio. Stesso posto, stessa ora.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da