28032024Headline:

Semi di Pace lancia “Contigo vamos”

semi2

Semi di Pace International lancia la campagna solidale di sms “Contigo Vamos – Adriano Giannini”, per ristrutturare la scuola primaria “Dolores G. de Parada” nella cittadina di Puruagua in Messico. Con un sms al 45508, fino al 4 febbraio, tutti potranno dare un aiuto concreto ai 120 bambini/e, tra i 6 e i 12 anni, che frequentano l’istituto (gestito dalle Suore Passioniste Figlie della Passione).

L’iniziativa si propone di garantire loro un futuro migliore, combattendo analfabetismo, abusi e abbandono. L’associazione è presente dal 2009 in Messico, con una sede di rappresentanza proprio presso la scuola che intende riqualificare. Grazie al sostegno a distanza, assicura ai bambini/e istruzione gratuita, materiale didattico, vestiario e sostegno psicologico. Più volte l’anno, i volontari di Semi di Pace International si recano sul posto per tenere contatti con le famiglie dei piccoli e per monitorare i risultati ottenuti. La campagna di sms “Contigo Vamos – Adriano Giannini” ha come testimonial l’attore Enzo Decaro. 45508 è il numero per sostenere la raccolta fondi. Fino al 4 febbraio 2014, sarà possibile donare 2 euro con un sms da cellulare personale Tim, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile, CoopVoce, e Nòverca e per ciascuna chiamata fatta da rete fissa TWT. Sarà possibile inoltre donare 2/5 euro con una chiamata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da