18042024Headline:

Acquapendente ad Art Cities Exchange

Il Comune di Acquapendente ha partecipato alla diciottesima edizione di (Ace) & Med Workshop, l’evento dedicato al turismo culturale italiano e del Mediterraneo, organizzato da Global Tourism Industry Expo, che promuove sia le tradizionali mete turistiche delle città d’arte, sia i centri minori e i borghi storici.

Al Palazzo dei Congressi di Roma Eur, dove si è tenuto l’evento, il sindaco Alberto Bambini ha presentato, insieme all’agenzia di promozione turistica Etul (www.etul.it) e Cesare Goretti di Graphisphaera, ai buyer nazionali e internazionali il proprio territorio e il nuovo brand “Acquapendente. La Gerusalemme d’Europa”, creato per promuovere la città. All’evento erano presenti enti del turismo esteri, enti italiani di promozione turistica, associazioni di categoria, assessorati al turismo, ambasciate, consolati, agenzie di comunicazione, pubblicitarie e di marketing, operatori della meeting industry, fornitori di servizi per il turismo, strutture ricettive e sportive, compagnie aeree, ferroviarie e di crociera. Al Comune di Acquapendente è stato riservato uno spazio presso lo stand della Regione Lazio.

La partecipazione ad Art Cities Exchange è stato uno dei primi interventi previsti per il 2014 riguardo la promozione del territorio; nei prossimi mesi sono in programma altre iniziative insieme alla Regione Lazio ed enti interessati.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da