25042024Headline:

Confocooperative: progetti per le scuole

“Confcooperative Viterbo al servizio della cultura e della scuola. Al servizio del territorio. Grazie ad una nostra segnalazione, sono stati riammessi e valutati dalla commissione competente alcuni progetti esclusi dalle graduatorie riguardanti l’avviso pubblico della Regione per la concessione di contributi economici a sostegno dei progetti da attuare nelle scuole. Progetti esclusi per un errore materiale”. A renderlo noto è il presidente di Confcooperative Bruna Rossetti. “Una segnalazione – prosegue – che ha permesso di prendere in considerazione altri progetti in tutta la regione e di finanziare per quasi 15mila euro il progetto ‘Linguaggi, realtà. Andata e ritorno’ presentato dalla Fondazione Caffeina Cultura Onlus”.

“Siamo orgogliosi di aver potuto contribuire a portare ulteriori risorse in provincia di Viterbo. E questo – spiega ancora la presidente – al di là delle appartenenze organizzative. La scuola e la cultura sono momenti fondamentali nella vita di una comunità, nella vita di ognuno di noi. E lavorare per il territorio significa lavorare al suo servizio, al servizio della sua crescita, al servizio di tutti in modo partecipato e condiviso, senza pretendere nulla in cambio”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da