18042024Headline:

“Leonardo da Vinci”: via alle iscrizioni online

Vista l’imminente scadenza delle iscrizioni alla scuola secondaria di secondo grado e le continue richieste di visita alla scuola, l’Istituto Tecnico Tecnologico “Leonardo da Vinci” aprirà nuovamente le sue porte sabato 8 febbraio dalle 15 alle 18 e domenica 9 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 15.00 alle 18.

L’istituto accoglierà gli studenti in uscita dalle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie che potranno così visitare le aule, i laboratori e gli altri ambienti di lavoro e di studio che fanno del “Leonardo Da Vinci” una scuola moderna e in grado di rispondere alle esigenze di formazione e preparazione dei giovani.
Con l’occasione, inoltre, verranno messe a disposizione delle famiglie che lo riterranno opportuno, alcune postazioni informatiche e l’assistenza dei docenti, per le attività di iscrizione online che, dallo scorso anno, è diventata completamente automatizzata. I genitori non dovranno far altro che presentarsi a scuola con un documento di riconoscimento proprio ed il codice fiscale del figlio che intendono iscrivere.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da