28032024Headline:

Marini: “Ormai siamo schiavi del Pd”

 

Giulio Marini

Giulio Marini

Dal consigliere comunale di Forza Italia Giulio Marini riceviamo e pubblichiamo:

Schiavi del Pd. Ormai non mi resta che esclamare questa frase, perché dopo quello che sta succedendo in città e specificatamente nelle sedi istituzionali degli ex municipi, dove si stanno svolgendo le primarie regionali del Pd, mi domando se era proprio necessario che la consultazione si dovesse svolgere nella ex scuola di Fastello, nella sede dell’ex Municipio a Grotte S.Stefano e nella sede istituzionale a S.Martino al Cimino.

Era proprio opportuno che l’assessore Ciambella desse il proprio assenso essendo candidata alla consultazione? Questa mattina insieme al capogruppo di Forza Italia Ubertini, al consigliere Micci ed ai rappresentanti dei comitati Milioni e Terri abbiamo visitato i luoghi descritti ed abbiamo sollevato queste eccezioni che si trasformerà in interrogazione al prossimo consiglio comunale. Il cambiamento c’è stato ed è evidente, non solo le poltrone, ma adesso si occupano anche i luoghi di proprietà dei cittadini.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    La capanna dello Zio Renzi.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da