18042024Headline:

Seccafieno in tour con Renato Zero

Sembrano non avere fine gli impegni artistici di Luca Seccafieno, insegnante di tromba della Scuola musicale comunale. Nei giorni scorsi, accompagnato dal pianista Fabrizio Viti, docente di pianoforte principale della Scuola Musicale comunale, al Castello Orsini di Bomarzo, ha presentato il suo nuovo recital “I compositori del ‘900”. Il maestro ha anche concluso la collaborazione cinematografica con Gigi Proietti per “Un Cuore matto”, regia di Luca Manfredi. Una fiction che dovrebbe andare in onda in Rai nella prossima stagione autunnale.

E ora, di nuovo in viaggio. Questa volta destinazione Milano, in tour con Renato Zero. Una tournée lunghissima che ormai sfiora le sessanta repliche e che è ripresa dal palazzetto dello sport di Brescia. “E il carrozzone riprende via – dice con un pizzico di orgoglio il maestro Seccafieno – con una serie di appuntamenti. Saremo al Nelson Mandela di Firenze martedì 11,
al Modigliani di Livorno il 13, il 15 e il 16, al Palarossini di Ancona il 18 febbraio e, per concludere, almeno per ora, al Palabam di Mantova il 21 febbraio”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da