29032024Headline:

Un week end a tutto wedding

Un fine settimana a tutto wedding a Viterbo. “Mi Sposi?”, giunto alla terza edizione, è in programma fino a domenica nella ex Chiesa degli Almadiani (Piazza dei Caduti, zona Sacrario) e sarà un appuntamento imperdibile per i futuri sposi per organizzare o perfezionare il loro giorno più bello.

“Mi Sposi?” 2014 non è una fiera tout court, ma un evento esclusivo dedicato a prodotti e servizi per il matrimonio che si svolge nel cuore della città, in una location centralissima e storica, comodamente servita da ampi parcheggi. La manifestazione è rivolta sia alle coppie che stanno ancora decidendo di organizzare le nozze, sia a chi ha già preparato tutto e ha bisogno di preziosi consigli e idee per rendere il matrimonio ancora più particolare e speciale.

Saranno coinvolte realtà viterbesi specializzate nell’offerta di beni e servizi inerenti al wedding e l’evento, nato su iniziativa di una professionista del settore, sarà improntato sulla collaborazione: parteciperà infatti, un’azienda in esclusiva per ogni settore. Nasce quindi un’associazione temporanea di operatori che collaborano tutti attivamente all’organizzazione e alla buona riuscita dell’evento.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da