25042024Headline:

Autotrasporto: esami di idoneità

E’ stato pubblicato sull’albo pretorio della Provincia il bando per l’ammissione all’esame per il conseguimento del titolo di idoneità professionale per l’autotrasporto nazionale e internazionale di merci e viaggiatori per conto di terzi.

La sessione d’esami per il conseguimento dell’idoneità professionale è stata fissata per il 26 maggio 2014. Qualora il numero delle domande pervenute non consenta l’espletamento dell’esame in un’unica giornata, la sessione d’esame verrà articolata anche nelle giornate successive

Per l’ammissione agli esami, i candidati dovranno far pervenire domanda in bollo, redatta secondo lo schema allegato al bando, sottoscritta dall’interessato e indirizzata alla Provincia di Viterbo (Settore Trasporti – Albo Autotrasportatori C/T – Commissione per la gestione degli esami di idoneità professionale per la direzione dell’autotrasporto merci C/T – Via Saffi, 49 – 01100 Viterbo, Ufficio Posta in arrivo) entro il 7 maggio 2014.

Le prove si svolgeranno nella sede dell’amministrazione provinciale in via Saffi, 49 a Viterbo.

Il bando è consultabile e scaricabile dalla sezione albo pretorio del sito internet della Provincia all’indirizzo albopretorio.provincia.vt.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da