24042024Headline:

Cena solidale per una scuola in Congo

Continua senza sosta l’impegno di Semi di Pace nel raccogliere fondi da destinare alla costruzione della scuola dedicata a Papa Francesco, nella R. D. del Congo. Nuovo appuntamento con la solidarietà questa sera a Viterbo, alle ore 19, presso l’oratorio di Santa Maria della Verità (via Oslavia n. 2), dove si svolgerà una cena di beneficenza con la partecipazione dei responsabili del Servizio Aquilone del capoluogo e dei volontari dell’associazione che hanno preso parte alle missioni all’estero.

«Ogni piccolo contributo è fondamentale per realizzare la scuola a Kinshasa, i cui lavori sono iniziati alla fine di febbraio. – sottolinea Semi di Pace – Sarà una serata di beneficenza aperta a tutti, tra allegria e impegno sociale». Prosegue intanto “Una colomba per un sorriso”, che ha visto lo scorso 23 marzo la mobilitazione dei volontari in molte città di Lazio, Marche e Campania. «Andremo avanti fino a Pasqua nel distribuire le colombe di cioccolato – conclude l’associazione – e ogni informazione sull’iniziativa è possibile trovarla sul nostro sito o sulla pagina facebook».

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da