25042024Headline:

Donne che aiutano le donne

Serenella Papalini

Serenella Papalini

Dopo il grande successo di partecipazione torna oggi l’open day “Donne che aiutano Donne”, organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio, finalizzato a offrire chiarimenti e informazioni utili alle donne che vogliono fare impresa.

Dalle ore 9,30 alle 17 presso la sede del CeFAS, in viale Trieste n. 127, le esperte delle associazioni di categoria dei settori Agricoltura, Artigianato, Commercio e Industria, del Bic Lazio, dello Sportello Marchi e Brevetti, dello Sportello sostegno e promozione di impresa e dell’assessorato allo Sviluppo economico del Comune saranno a disposizione di aspiranti e neo imprenditrici interessate a chiarire dubbi o a formulare quesiti su accesso al credito e finanziamenti pubblici, suggerimenti sulla forma giuridica più funzionale al proprio progetto imprenditoriale, chiarimenti sugli oneri previdenziali e fiscali, opportunità formative, innovazione e sviluppo, registrazione di marchi e brevetti.
Inoltre, nell’ambito della manifestazione, alle ore 10 e alle ore 15 sarà organizzato un Focus su “Abc dell’imprenditorialità” a cura di Bic Lazio (massimo 20 persone a sessione).

“Il nostro intento – dichiara Serenella Papalini, presidente del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile – è diventare sempre più punto di riferimento per le donne che vogliono fare impresa, puntando su ascolto, cura delle relazioni, fare rete. In tal senso sono convinta che l’open day, in cui si potrà avere a disposizione in unico luogo e gratuitamente una serie di persone competenti in diversi ambiti, sia un’opportunità rara da non lasciarsi sfuggire”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Notare l’onnipresente onorevolino Riccardino Valentini, ovvero la testa più lucida della Pisana, che fa “capoccella” nella foto.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da