19042024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Colpo di scena nel rimpasto in giunta comunale: per mettere fine alle polemiche tra gli assessori Ricci e Saraconi, il sindaco consegna le deleghe a traffico e mobilità a Rosario Fiorello.

Ore 10. Nuovi particolari sul mancato invito della moticiclista Letizia Marchetti alla Bmw cup: pare che gli organizzatori non l’abbiano chiamata perché nel circuito di Terni mancano i bagni delle donne.

Ore 13. Ancora stupore per l’iniziativa della minoranza di piazzare delle bambole e dei pupazzi sui banchi della sala consigliare. Pare che siano comunque più mobili della difesa della Viterbese a Fregene.

Ore 15. Basket. In una nota, la società Probasket spiega perché la bolletta della luce del PalaMalè è lievitata fino a 36mila euro: “Ci siamo dimenticati il phon acceso negli spogliatoi”.

Ore 17. Spunta un curioso retroscena su “La Grande bellezza”. Paolo Sorrentino lo avrebbe scritto dopo un’indimenticabile giornata sulla pista del camposcuola di Viterbo.

La perla della settimana. Il Messaggero, nell’edizione di Viterbo, confonde l’allenatore del Latina Roberto Breda con il quirinalista del Corriere della Sera Marzio Breda. Anche qui ci dev’essere lo zampino di Napolitano.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    La parla della settimana 2. Il sindaco Michelini confonde il versatile avvocato Bar Elli from Civitavecchia con un politico di grandi capacità. Anche qui ci deve essere lo zampone della nauseabonda kaffeina.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da