27042024Headline:

Partiti i lavori all’Istituto “Fabio Besta”

Sono partiti i lavori di impermeabilizzazione di parte della copertura dell’Istituto “Fabio Besta” di Civita Castellana, in seguito ai disagi che si sono verificati durante le giornate del maltempo. La Giunta provinciale, dietro interessamento diretto dei consiglieri provinciali Francesco Urbanetti e Alberto Cataldi, dopo che all’interno dell’Istituto le infiltrazioni d’acqua avevano di fatto impedito lo svolgimento delle lezioni, ha stanziato 50 mila euro per effettuare i lavori di sistemazione del tetto e rimuovere le cause del disagio arrecato a studenti ed insegnanti.

“Come ho avuto già modo di spiegare – ha tenuto a chiarire il presidente Marcello Meroi – si tratta di lavori di manutenzione rivolti a garantire la piena fruibilità dalle aule, dopo che le recenti piogge hanno compromesso le già precarie condizioni della copertura. Ovviamente siamo perfettamente consapevoli della necessità di effettuare un intervento straordinario che porti al rifacimento completo del tetto. I tecnici del settore Edilizia Scolastica hanno già predisposto un apposito progetto che è stato inoltrato alla Regione Lazio con richiesta di finanziamento”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da