19042024Headline:

Caffeina cerca artisti in strada

Caffeina Festival, per rendere ancora più completa l’offerta artistica, lancia l’invito pubblico “Artisti in strada” per trovare buskers che facciano vivere, attraverso la loro arte, piazze e vicoli scelti all’interno della cittadella della cultura. Le proposta per partecipare ad “Artisti in strada” possono essere inviate a proposte@caffeinacultura.it, con una breve presentazione (massimo 10 righe) dell’artista o del gruppo che intende candidarsi; qualche foto e video (o link a video) e il riferimento alla categoria di emissione acustica riportata nel bando. Una commissione del Caffeina Festival si occuperà di valutare le proposte inviate e di scegliere quelle più adatte alla rassegna. Il posizionamento di ogni artista di strada nei punti spettacolo dipenderà dalla tipologia di emissione acustica prodotta.

Gli artisti che parteciperanno si dividono in due categorie: artisti invitati e artisti accreditati. Gli artisti invitati sono ospitati (vitto e alloggio) a spese dell’organizzazione; quelli accreditati beneficeranno delle speciali convenzioni per dormire e mangiare proposte dall’organizzazione. Gli artisti non percepiranno cachet ma potranno “fare cappello”.
Tutti i punti spettacolo destinati agli artisti di strada sono coperti dal pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico a carico dell’organizzazione, prevista per tutta la durata della manifestazione, dal 27 giugno al 6 luglio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da