29032024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo gli arresti per tangenti sugli aeroporti del Lazio, tra cui quello di Viterbo, non resta che fare un ultimo passo: costruire a tutti gli effetti ‘sto benedetto aeroporto.

Ore 10.30. Sconcerto tra i tifosi della Viterbese in viaggio verso Soriano: all’uscita di Chia sulla superstrada c’era un casello che chiedeva la tessera del tifoso o, al limite, la Viacard. Polemiche.

I tifosi sorianesi-portoghesi

I tifosi sorianesi-portoghesi

Ore 13. Dopo aver visto le circa duecento persone che si guardavano la partita tra Sorianese e Viterbese a gratis, su un’altura nei pressi dello stadio, il dizionario Devoto-Oli comunica di aver ufficialmente cambiato la voce “portoghesi” in “sorianesi”.

Ore 15. Formula uno. Dichiarazione choc del presidente Montezemolo: “Quest’anno la Ferrari va talmente piano che la sostituiremo: dal prossimo Gran Premio faremo correre una Macchina del Fango”.

Ore 17. Basket. Dopo aver celebrato molto sobriamente la vittoria nel derby (abbracci, baci, spogliarelli, cartelli celebrativi in giro per la città), la Nuova Fortitudo si scusa coi suoi tifosi: “Avremmo voluto festeggiare al Circo Massimo ma è già occupato dal concerto dei Rolling Stones”.

Ore 19. Panico ad Acquapendente, dove oggi ha fatto tappa il torneo nazionale di Footgolf (un golf che si gioca coi piedi e col pallone da calcio): al giocatore Ramon Turone hanno annullato una buca per “questione di centimetri”. Polemiche.

La perla della settimana. “Arbitro, quanti agnelli ti ha dato Camilli per fischiare quel rigore?” Domanda squisitamente retorica ascoltata in tribuna a Soriano. E complimenti per la straordinaria originalità.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da