18042024Headline:

“Ricrea il tuo business”: via alle iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione “Ricrea il tuo business”, che si terrà il 5 maggio a Viterbo (dalle ore 9.00 alle 17.30), presso l’Incubatore ICult di Bic Lazio (in via Faul 20/22). Si tratta di una iniziativa, realizzata dal Bic Lazio e dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio, che si rivolge principalmente ad imprenditrici titolari di partita iva o a donne referenti di società.

L’obiettivo è fornire ai partecipanti indicazioni utili per sviluppare il proprio modello di business focalizzando il target di clientela cui rivolgersi. In particolare verranno affrontati i seguenti argomenti: gli elementi chiave del modello di business (i clienti, e il loro valore, i canali, le relazioni, le attività e gli strumenti di comunicazione, le partnership); autovalutazione del proprio modello di business; il target (il comportamento d’acquisto); linee guida di marketing; la concorrenza ed i fattori differenzianti; light problem solving (dai propri punti di forza e debolezza alle azioni di miglioramento).

Per iscriversi al corso, totalmente gratuito, occorre registrarsi sul sito di Bic Lazio www.biclazio.it nella sezione Formazione/Calendario corsi. Per informazioni: Comitato promozione per l’imprenditoria femminile: tel. 0761.234427-0761234488 – imprenditoria.femminile@vt.camcom.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da