26042024Headline:

FondAzione, al Dada si parla d’economia

Oggi pomeriggio alle 18, alla Terrazza del Dada (via sant’Antonio, 3 a Viterbo) si terrà il convegno, organizzato da FondAzione, Ares e Ospeca, dal titolo: “L’impresa del domani: più sviluppo, più lavoro”.

Un’iniziativa a carattere economico nata con l’obiettivo di analizzare la preoccupante situazione dell’occupazione lavorativa della Tuscia, ma allo stesso tempo gli esperti presenti, David Delli Iaconi direttore di Unindustria, Andrea de Simone direttore Confartigianato e Fabio Marinaro responsabile provinciale Ospeca e Ares Viterbo, presenteranno proposte e possibili soluzioni. Filo conduttore sarà l’aspetto innovativo dei temi economici proposti. Il dibattito sarà moderato dal presidente di FondAzione, Francesco Oddo.

A seguire verranno festeggiati i due anni di vita della’ associazione FondAzione, nata il 12 giugno 2012. “Una serata in cui analizzeremo un aspetto veramente problematico del nostro territorio: la disoccupazione che a livello giovanile ha raggiunto dati percentuali molto preoccupanti – dicono da Fondazione – contestualmente cercheremo di proporre con l’ausilio di esperti proposte adottabili nell’immediato. A seguire festeggeremo tutti insieme due anni della nostra associazione, una realtà nata proprio con l’obiettivo di sostenere il nostro territorio e condurlo alla rinascita”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da