09052024Headline:

A Bagnoregio c’è la Traviata

Il Teatro Null presenta domani alle ore 18, presso l’Auditorium Taborra di Bagnoregio, in prima nazionale “La Traviata” da Giuseppe Verdi, con l’orchestra I fiati dell’Alta Tuscia, ben venticinque elementi e alla loro prima apparizione in pubblico, diretti dal maestro Marco Taschini, nei panni di Alfredo Germont, il tenore Giordano Ferri, mentre Violetta Valéry è interpretata dalla coreana soprano Seo Hyn, voce narrante e regia di Gianni Abbate.

Lo spettacolo nasce dal progetto L’Opera con tre soldi, un modo inconsueto e popolare, per divulgare al grosso pubblico il genere operistico. “L’Opera si sa, è una forma d’arte di nicchia, costosissima e seguita da pochi cosiddetti melomani. – dice Gianni Abbate – Eliminando scene elefantiache, riducendo il cast all’essenziale e mettendo in scena un narratore che racconta storia e aneddoti sull’opera, anche in maniera divertente e coinvolgente per il pubblico, si riscoprono e si fanno apprezzare opere che diversamente non si avrebbe modo di vedere”.

Il costo del biglietto è popolare, come il progetto: € 5,00. Info: 3471103270 – iportidellateverina.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da