08052024Headline:

Gospel con amore, conto alla rovescia

Mancano pochi giorni al consueto appuntamento del Concerto Gospel per la solidarietà e la pace organizzato dall’associazione Viterbo con Amore. Venerdì 19 dicembre alle ore 21 presso la Chiesa di Santa Maria della Verità si esibirà la straordinaria corale Dexter Walker & Zion Movement . La formazione, fondata a Chicago nel 2003 dal Rev. Walker, è composta da 35 artisti e si è affermata in pochissimo tempo nel panorama musicale internazionale. La Stellar Award nel 2014 ha insignito la corale del premio “Contemporary Choir of the year”. Il gruppo ha dato il via all’European Tour 2014 debuttando il 10 dicembre a Bucarest.
Parteciperà al concerto la guest star Federico Facchinetti, giovane cantante viterbese e grande interprete live di successi internazionali del momento e del passato.
“L’associazione Viterbo con Amore– dice il presidente Domenico Arruzzolo – vuole ancora una volta offrire a tutti coloro che interverranno un concerto Gospel di qualità. Sono sicuro che il gruppo Dexter Walker & Zion Movement riuscirà ad entusiasmare e a coinvolgere il pubblico presente interpretando al meglio il genere Gospel che si lega inscindibilmente al Natale e trasmette a tutti un messaggio di pace e solidarietà”.
Il concerto Gospel del 19 dicembre dà il via ufficiale alla Campagna di solidarietà 2015 dell’associazione Viterbo con Amore che ha scelto di sostenere in questo anno i seguenti progetti: “La casa del diritto al futuro” – Fondazione “Oltre Noi”; “Oltre la povertà” – Casa dei Diritti Sociali della Tuscia; “Oltre il confine” – Hewo Bagnoregio.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del concerto: la Regione Lazio, la Provincia di Viterbo, la Città di Viterbo, la Fondazione Carivit, la Consulta Comunale del Volontariato, la ditta Orsolini, la Cassa Edile di Viterbo, la Carivit, l’Unindustria e la Camera di Commercio di Viterbo.
I tickets di prenotazione sono disponibili presso la sede di Viterbo con Amore in Via Scriattoli n.5 (Quartiere Pilastro) e presso l’Ufficio Turistico di Viterbo, in Via Ascenzi n.4.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da