19042024Headline:

Al Tennis Club piccoli talenti crescono

Il dodicenne Simone Poeta vince i giovanili indoor a Todi

Continua a crescere il numero degli iscritti del Tennis Club Viterbo: quest’anno sono 120 i ragazzini che frequentano la scuola. Molti di loro si stanno mettendo in luce anche a livello nazionale come il giovanissimo Simone Poeta, 12 anni, fresco vincitore dei campionati umbri giovanili indoor giocati al Tennis Club di Todi.
Testa di serie n.1, Poeta (classifica 4.2) ha rispettato il pronostico, superando 4 turni e battendo in finale Filippo Scalseggi  col punteggio di 6-1, 7-5. Ma non si tratta dell’unico talento in un gruppo in continua crescita che fa ben sperare per il futuro del tennis viterbese.
Il circolo, aiutato dallo sponsor principale Saggini, da sempre punta sulla scuola tennis e quest’anno i maestri possono contare anche sull’apporto e l’esperienza di Anna Floris, giocatrice internazionale che in carriera ha gravitato intorno alla posizione 100 della Wta e che ora tutti i giorni è in campo a disposizione dei ragazzi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da