25042024Headline:

Parte da Carbognano il laboratorio del percorso lavoro

Sabato il primo dei sei appuntamenti del Gal e di Confcooperative

Si apre a Carbognano il ciclo di sei iniziative pubbliche, una per ogni Comune del Gal Etrusco Cimino, previsto dal progetto “Laboratorio dei Percorsi al Lavoro. Un territorio per giovani e donne”. A renderlo noto è Confcooperative Viterbo e Rieti.
Appuntamento, sabato 14 marzo, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso la sede del Palazzo Comunale del piccolo centro. Gli incontri sono promossi dal Gal (Gruppo di Azione Locale) Etrusco Cimino e sono organizzati dalla cooperativa Consorzio Polis Tuscia di Viterbo nell’ambito della Misura 4.3.1 “Gestione dei gruppi di azione locale, animazione ed acquisizione di competenze”.
“L’evento – prosegue Confcooperative Viterbo e Rieti – ha come obiettivo l’incontro con la popolazione e i rappresentanti delle istituzioni locali per illustrare le finalità del progetto e discutere sulle problematiche, sulle opportunità e sulle prospettive di lavoro per i giovani e le donne nei territori considerati. Il tutto anche attraverso il contatto diretto con alcuni casi emblematici e con i loro protagonisti. Casi di imprenditorialità territoriale, sia femminile che giovanile, da cui attingere – conclude Confcooperative Viterbo e Rieti – le esperienze e i modelli innovativi per il contesto locale, come piccole imprese significative per qualità o relazioni con i mercati, start up o altri attori del moderno mercato del lavoro”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da