09052024Headline:

Per la Saggini Viterbo dura trasferta a Verona

Effettuati i sorteggi per i play off nazionali della serie C maschile di tennis, in cui le migliori squadre di ciascuna regione d’Italia si sfideranno in gare a eliminazione diretta.

I turni da superare per la Saggini Viterbo per approdare in serie B sono due: il primo il 21 giugno contro il circolo Scaligero di Verona in trasferta, poi in caso di vittoria la promozione si deciderebbe a Viterbo il 28 giugno contro il Raffaelli di Forte dei Marmi, una delle teste di serie più temute dell’intero tabellone.

Prima comunque c’è da superare Verona, squadra che già l’anno scorso era approdata ai play off nazionali e che quest’anno si è ulteriormente rafforzata con  Filippo Ghidetti, per il resto la stessa solida formazione dello scorso anno. Non è stato sicuramente un sorteggio favorevole anche guardando il cammino che ha portato il circolo Scaligero a qualificarsi per questa fase finale; tante le vittorie nette durante la stagione. I ragazzi del TC Viterbo sanno che sarà una trasferta dura, sono giá concentrati e impazienti di arrivare al 21, la possibilitá di giocarsi la serie B contro il fortissimo Raffaelli a Viterbo sarà uno stimolo in più da sfruttare contro Verona. Sarebbe la conclusione migliore per una stagione fin qui esaltante.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da