08052024Headline:

Alle Sanlorenziadi avanza il Pergolino

Il Convento battuto a tennis e calcetto

Nel week end ancora tre vittorie per il Pergolino che si aggiudica il torneo di tennis e le due partite di calcetto, quella dei bambini delle scuole elementari e quella dei ragazzi delle medie. A San Lorenzo Nuovo continuano con grande partecipazione popolare le Sanlorenziadi.

Nel tennis i doppisti del Pergolino Mauro Zanoni  e Alessandro Ronca hanno battuto i colleghi del Convento, Luca Civitelli  e Walter Francioli per 6-1, 6-4  conquistando così il punto decisivo che assicura la vittoria nel torneo di tennis ai gialli del Pergolino rendendo ininfluente il risultato del doppio misto, ancora da giocare.

Nel calcetto i giovani di San Lorenzo nuovo hanno dato vita a due entusiasmanti partite mettendo in luce tanti potenziali campioncini in erba. Più equilibrata la partita dei bambini delle elementari con il Pergolino, vittorioso per 8 a 4, che ha preso un vantaggio consistente solo nelle ultime battute di gara; un po’ meno quella delle medie con i gialli del Pergolino che in questo caso hanno messo subito le cose in chiaro assicurandosi la sfida per 15 a 3.

A questo punto la classifica vede il Pergolino ad 11 punti ed il Convento ancora fermo a 1.

“Non entro nel merito degli aspetti tecnici delle gare – dice il sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini – posso tuttavia ritenermi soddisfatto da queste prime giornate di gara in virtù della grande correttezza e sportività evidenziata dai giocatori e della partecipazione del pubblico, che ha accolto il richiamo degli organizzatori al divertimento ed alla condivisione. Colgo l’occasione per ricordare che sta proseguendo la raccolta di foto e cimeli per la mostra delle Sanlorenziadi passate e che chi volesse rendere disponibile eventuale materiale può rivolgersi alle organizzatrici della mostra Maria Assunta Monachino e Serena Civitelli”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da