26042024Headline:

“Bellezza mediterranea, anzi maremmana”

I complimenti di Leandro Peroni, presidente di Terre della Maremma

 

Alice Sabatini

Alice Sabatini

“Soddisfazione ed infinita gioia per la vittoria di Alice Sabatini, straordinaria Miss Italia del territorio, che con la sua bellezza e un sorriso meraviglioso rappresenta l’intera Maremma. Un fisico statuario, segno di salute, aria salubre e tanto sport, un carattere forte, deciso, che l’ha fatta dominare tra tutte le bellissime ragazze giunte in finale, conquistando un titolo che porta sotto i riflettori la sua persona e l’intera Maremma”. A esprimersi è l’Associazione Terra della Maremma.

“E’ stata un serata straordinaria – sottolinea il presidente Leandro Peroni – vissuta con trepidazione e tanto supporto al televoto da parte di tutti noi. Complimenti a tutta la cittadina di Montalto di Castro, che si è stretta intorno ad Alice, primo fra tutti l’amico sindaco Sergio Caci. Orgoglioso delle sue origini celleresi, per parte di mamma Fabiola, e felicissimo per lo straordinario risultato, mando alla famiglia Sabatini il nostro abbraccio, certo che Alice sarà rappresentare per il prossimi 365 giorni la bellezza ‘maremmana’ e mediterranea che l’ha portata a conquistare corona e scettro e anche una fascia importantissima come quella di Miss Cinema. Auguri da tutta l’associazione Terre della Maremma per un grandioso e meritato futuro”.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da