19042024Headline:

Viterbese, a Castiadas non perdere la testa

In Sardegna (ore 14.30) bisogna vincere e sfruttare gli scontri diretti

Il tecnico Federico Nofri dà disposizioni ai suoi

Il tecnico Federico Nofri dà disposizioni ai suoi

Per continuare a correre verso la Lega Pro, tornare a splendere sull’isola e, soprattutto, tenere stretto un primato che al termine di questo turno potrebbe anche essere solitario. Trasferta fondamentale per la Viterbese, che questo pomeriggio (ore 14,30) sarà di scena sul piccolo rettangolo del Castiadas, dove i gialloblu dovranno però essere ”grandi” e riuscire a tenere stretto quel primo posto già perso per due volte in Sardegna in questa stagione.

”Siamo pronti e carichi – spiega il tecnico Federico Nofri in sede di presentazione alla partita – sappiamo dell’importanza di questa gara e dei pericoli che potremmo incontrare. La cosa importante sarà interpretare bene il match contro una squadra solida, centrare una prestazione concreta sotto tutti i punti di vista e cercare quella vittoria che ci permetterebbe di mantenere la testa della classifica”.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da