20042024Headline:

Viterbese – Grosseto: è la partita

Al Rocchi (ore 14.30) arriva il Grosseto per il match clou di giornata

Piero Camilli, patron gialloblù

Piero Camilli, patron gialloblù

E’ forse la partita più attesa da quando nel torrido della scorsa estate si costruì questo entusiasmante girone. Quel match che, a prescindere dai risultati e da come ci si sarebbe arrivati, avrebbe messo davanti due nobili decadute, una rivalità divisa da un confine non così troppo lontano e un presidente, o meglio una famiglia, quella dei Camilli, passata, amata e poi quasi odiata in Maremma per il suo nuovo presente, quello gialloblu.

Dopo averla aspettata,arriva questo pomeriggio (ore 14.30 allo stadio Enrico Rocchi pronto a rispondere presente) Viterbese – Grosseto, il match clou della giornata che metterà di fronte quelle che a inizio campionato erano stata accreditate, come è stato poi confermato, come le due squadre che si sarebbero giocate il passaggio in Lega Pro.

Novanta minuti non considerati decisivi dai più, ma che potrebbero avere, in un verso o nell’altro, tantissimo peso sulle ambizioni di promozione. La Viterbese arriva sicuramente meglio alla gara, forte di un primato solitario confermato nella sudata vittoria di Civita Castellana, e ormai una consapevolezza acquisita di essere grande squadra.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da