25042024Headline:

A Canepina è l’ora dei talenti locali

Stasera seconda edizione dello show in piazza: ci si diverte e si aiuta l'Agop

canepina's got talent 1Prendete posto: è l’ora di “Canepina’s got talent”.  È già iniziato il conto alla rovescia per l’atteso talent- show in salsa cimina, che già nella prima edizione ha ottenuto un grande successo. Stasera sul palco di piazza Garibaldi saliranno tutti coloro che desiderano mettere in mostra le loro qualità. Ad esibirsi si alterneranno soprattutto cantanti e ballerini che avranno un’opportunità importante per farsi notare. Il gruppo ‘’La nuova combinazione’’ contribuirà a dare vita ad uno spettacolo di qualità accompagnando, con musica dal vivo, ogni cantante in gara. Ci sarà inoltre spazio per molte risate grazie agli sketch di comici del luogo e divertenti imitatori.

La vincitrice dello scorso anno Sara Pizzi, che sbaragliò la concorrenza emozionando tutti gli spettatori e la giuria con il successo di Mia Martini “Gli uomini non cambiano”, aprirà la seconda edizione del talent come augurio per tutti i concorrenti dell’attuale edizione.

‘’Quest’anno lo show sarà ancor più ricco ed articolato’’ spiega entusiasta uno degli organizzatori dell’evento. Il successo della passata edizione ha varcato i confini di Canepina ed è per questo che tra le novità ci sarà la presenza di talenti provenienti anche da altri comuni della provincia di Viterbo (Vasanello, Vignanello, Orte) e la partecipazione di una giuria d’eccezione qualificata, composta da 10 membri super partes, che giudicherà i concorrenti con la massima serietà (e severità).canepina's got talent

‘’Canepina’s got talent’’ è uno spettacolo leggero e divertente che non dimentica però argomenti sensibili: come lo scorso anno infatti ha come partner l’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica (AGOP) che giornalmente è attiva per aiutare bambini malati e le loro famiglie ad affrontare, anche divertendosi, i momenti difficili.

“Non vogliamo uno show perfetto e sicuramente non lo sarà perché è ‘preparato in casa’ da un gruppo di amici – concludono dall’organizzazione -. Il nostro principale scopo è quello tenere attivo il paese, coinvolgendolo il più possibile, per far trascorrere alla comunità di Canepina delle piacevoli ore insieme”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da