23042024Headline:

Milan Junior Camp, si parte il 26 giugno

Vacanza tra pallone, lingua inglese e tante novità per ragazzi tra i 6 e i 15 anni

Dal 26 giugno il Milan Camp nella Tuscia

Dal 26 giugno il Milan Camp nella Tuscia

Si lavora sui dettagli. Si mettono a punto i particolari. Specie delle novità. Quelli della Tss, Tuscia Sport Service, a poco più di una settimana dall’inizio della sua quindicesima edizione, sono impegnati negli ultimi preparativi per il Milan Junior Camp che si svolgerà dal 26 giugno al 7 luglio (due turni da sette giorni ciascuno) nella oramai consueta e sempre splendida e funzionale location del Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino.

Tanti i ragazzi, dai 6 ai 15 anni di età, che stanno aderendo anche a questa edizione, tanti giovani provenienti da ogni parte per una settimana di calcio e non solo. L’ambiente, quello del Park Hotel viterbese, è accogliente e permette ai partecipanti di trascorrere una settimana di vacanza con molte attività collaterali, partendo da rinfrescanti bagni in piscina, passando per variegati giochi di gruppo come tornei di ping pong e di bigliardino per finire ai classici ”giochi senza frontiere”, offrendo anche la possibilità di assistere su maxischermo alle gare dei Campionati Europei di calcio in svolgimento in Francia. Il tutto tra un allenamento ed un altro, sedute di lavoro condotte da allenatori federali selezionati dal Milan, per la cura della tecnica individuale ma anche di squadra, e poi le partite, tante sfide quotidiane per mettere in pratica quanto appreso.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da