18042024Headline:

Continua la magia con le: “Favole di Natale”

A Bagnoregio si esibiscono i ragazzi del Centro Studi, Grest e i ragazzi speciali Juppiter

I ragazzi del Grest

I ragazzi del Grest

La magia del Natale appena passato non si è ancora affievolita, la voglia di stare insieme e festeggiare è ancora presente e viva in tutti, per questo domani sarà la vota di “Favole di Natale” a Bagnoregio. L’appuntamento è alle ore 21 presso l’auditorium Taborra con una serata di musica e spettacolo per trascorrere un momento di comunità durante le feste natalizie.

L’iniziativa è stata curata dai tutor del Centro di Studio e dai ragazzi del Grest, in collaborazione con l’associazione Juppiter che sarà presente con il coro dei ragazzi “speciali”. Al centro un momento musicale curato da Silvia Medori e Carlo Urbani, i racconti di Natale dei bagnoresi e la rappresentazione teatrale dei ragazzi del Grest dal titolo “Se stava mejo quanno se stava peggio!”. Un’occasione per divertirsi ma anche riflettere sul significato più profondo del Natale e mantenere vivi i valori di questa importante festività. I ragazzi del Grest hanno lavorato per più di un mese con gli studenti del Centro e il risultato è davvero da non perdere.

Il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti

Il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti

Sarà un bel momento di aggregazione e di incontro per la nostra comunità – commenta il sindaco Francesco Bigiotti –, ma è anche la prova di un sistema di collaborazioni che si sta attivando nel territorio di Bagnoregio e che sta portando buoni frutti. Ringrazio tutti i ragazzi che hanno lavorato con impegno all’iniziativa e sono convinto di un importante successo di presenze”.

Una iniziativa bella e che dà ancora calore in questi ultimi giorni di festa, che rinsalda i valori propri di una comunità e che si stringe attorno a tutti i membri di cui è composta e in particolare nei confronti dei più piccoli, che rappresentano il futuro a cui tramandare questi valori e queste iniziative.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da