07052024Headline:

Boom di presenze per il Cine Festival

Grande successo per l'evento organizzato dal giovane gruppo Persepolis con l'aiuto del Comune

Un momento durante il Cine Fistival a Vetralla

Un momento durante il Cine Fistival a Vetralla

Boom di presenze per il primo Cine Festival tutto vetrallese cofinanziato dal Comune di Vetralla attraverso il primo bando giovanile denominato “Giovani idee”. Sono stati infatti oltre 400 i partecipanti presenti durante le tre serate in cui è stato allestito un piccolo cinema all’aperto nel bellissimo palcoscenico naturale di Vicolo del Sole, nel centro storico di Vetralla.

La semplicità, l’accoglienza, i dibattiti tematici,le conferenze, la proiezione di tre film importanti e un buon cibo hanno fatto da cornice a questo evento che per un lungo week end ha riportato il Vicolo del Sole al centro dell’estate vetrallese.

Grande la soddisfazione del gruppo Persepolis, i giovani ragazzi vincitori del bando e organizzatori dell’evento, dell’assessore Anna Palombi e della delegata alle politiche giovanili Giulia Ragonese promotrici del primo bando comunale “Giovani Idee” che ha cofinanziato il Cinefestival.

Questo successo al di sopra delle aspettative è la giusta risposta che conferma che quando si lavora bene con progetti solidi, con collaborazione, con il sostegno del Comune, i ragazzi possono dare luogo a progetti importanti che contribuiscono a valorizzare il nostro paese.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da