27072024Headline:

Casey Affleck protagonista in Stoner

L'attore premio Oscar resta nel genere drama

Casey AffleckDopo aver vinto l’Oscar potresti pensare che Casey Affleck abbia seguito le orme del suo fratellone Ben nel mondo dei supereroi. Ma a quanto pare sembra che sia intenzionato a rimanere nel mondo del dramma firmando per Stoner.

Stoner sarà l’adattamento cinematografico del celeberrimo romanzo dello scrittore statunitense John Williams che racconta la storia di William Stoner (Casey Affleck), un povero contadino che improvvisamente si trova a rivestire i panni di eroe durante la prima metà del ventesimo secolo.

Andrew Bowell ha scritto la sceneggiatura di Stoner che segnerà il ritorno alla regia di di Joe Wright dopo la rivisitazione del classico Peter Pan di J.M Barrie con Pan.

Il produttore Jason Blum, noto per la sua etichetta horror Blumhouse, ha acquistato i diritti del libro nel lontano 2011 e ora è pronto a portarlo sul grande schermo perché “il romanzo è così bello ma non ben noto”. Ancora non sappiamo nulla sul cast o sulla presunta data di uscita ma rimanete collegati nelle prossime settimane per ricevere ulteriori news al riguardo.

Casey Affleck lo vedremo anche nella commedia di David Lowery, Old Man And The Gun, in uscita il prossimo anno.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter per aggiornamenti e novità!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da