28032024Headline:

Tanti auguri agli studenti Unitus

Il messaggio della consigliera Antonella Sberna

antonella sbernaSi è svolta ieri sera presso il complesso strutturale dell’Università della Tuscia di Santa Maria in Gradi un grande momento di festa in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico.

Formulo i miei migliori auguri di buon lavoro agli oltre 1000 ragazze e ragazzi presenti ieri sera e che, in modo sano e sicuro, si sono incontrati e hanno fatto festa in vista dei nuovi impegni accademici. Un ringraziamento all’associazione Universo Giovani che ha organizzato un momento di grande aggregazione e condivisione e che, ormai da anni, rappresenta un punto di riferimento importante per gli studenti del nostro ateneo.

Ringrazio, a tal proposito, il presidente dell’associazione Emanuele Brodo per la sua grande attenzione e spirito di collaborazione e Daniele Proietti sotto la cui presidenza anni fa è stata fondata l’associazione e iniziata questa tradizione. Ogni anno partecipare è un’emozione anche per chi come me ha terminato da un po’ gli studi universitari ma da giovane amministratore riconosce l’importanza di questi momenti gioiosi e sani di straordinaria partecipazione. Al prossimo anno e buono studio a tutti!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da