19042024Headline:

Capodanno: Viterbo verso il sold out

Dalle 21 il concerto in piazza della Rocca con Demo Morselli e Marcello Cirillo

”Provate a fare anche voi la ricerca su Booking di una stanza in città per il prossimo Capodanno’’. A lanciare a sfida è un Marco De Carolis, comprensibilmente soddisfatto.

Sulla sua pagina facebook domenica sera l’assessore a turismo, spettacolo e cultura pubblica un post corredato dalla foto.

”Una bella sorpresa, un segnale, del buon lavoro fatto finora’’, scrive De Carolis. ”Dobbiamo continuare a impegnarci e a credere in quello che facciamo per la nostra città. Il lavoro di tutti (che non smetterò mai di ringraziare: dagli uffici dell’assessorato, alle associazioni, alle imprese, ai commercianti) si vede dai risultati’”, conclude l’assessore.

Ad una manciata di minuti di distanza gli fa eco l’onorevole Mauro Rotelli, che sul suo profilo pubblica un post analogo, corredato dalla stessa foto.

”Booking.com oggi da questo risultato per il capodanno a Viterbo e nella Tuscia, sarà pure un piccolo indicatore, ma è un dato! Buon lavoro a tutti quelli che si stanno preparando per accogliere turisti, ed amici da tutta Europa”, scrive Rotelli.

Qualche defezione dell’ultimo minuto però si è registrata visto che ieri pomeriggio lo stesso Booking.com dava il 97 per cento delle strutture alberghiere non disponibili.

Il dato comunque è più che positivo ed in linea con il buon andamento registrato già a Natale dalle strutture ricettive e dalla ristorazione.

Intanto è tutto pronto per l’appuntamento di questa sera in piazza della Rocca. Il ”Concerto di fine anno”  è affidato alla Demo Morselli Big Band e a Marcello Cirillo.

Con loro anche Luca Lazzari, il rapper Antony Niespolo e la nota imitatrice Emanuela Aureli.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da