07052024Headline:

I cani si azzuffano e scatta la lite: denunciato un uomo per resistenza

Nonostante l'obbligo di rimanere a casa: polizia interviene per sedare una rissa

La quarantena forzata ha tolto lucidità a qualche cittadino e regalato il desiderio di trasgressione ai più giovani. Non si dovrebbe uscire se non per le emergenze, eppure, c’è chi ha ritrovato dopo anni la voglia di correre e chi costringe il cane a percorrere chilometri.

Per motivi simili si è innescata, nella mattinata di ieri, una rissa al Murialdo. Due cani si sono azzuffati e lo stesso hanno fatto i padroni che li tenevano al guinzaglio. Denunciato per resistenza uno dei due, un pluripregiudicato, che ha reagito agli uomini della volante intervenuta sul posto. La Polizia ha anche dovuto sedare, oltre gli animi, le minacce suicide dell’uomo già noto alle forze dell’ordine.

Nel frattempo, intorno, si è creato un cerchio di gente che ha assistito alla lite. E sui social scattano le riflessioni: ”Questo accade perchè la gente non rimane a casa”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da