01022023Headline:

Brocantage, antichità, libri, rarità tutto a Viterbo e Bolsena nel fine settimana

Redazione.

Viterbo, 18.11.22

A Viterbo tradizionale mercatino di oggetti vecchi, antichi e rari al solito posto (p.zza del Sacrario) Sabato e domenica prossimi, a Bolsena anche.

Infatti, nella Città lacuale si terrà il mercatino dell’usato “Sgombera tutto”, l’iniziativa ecologica e sociale promossa dalla Pro loco Bolsena con il patrocinio del Comune di Bolsena. Quindici espositori non professionisti si daranno appuntamento il 19 e il 20 novembre, dalle 9.30 alle 18.00, alla sala “Cavour” per scambiarsi libri, riviste, giornali, cartoline, francobolli, figurine, oggettistica varia, vecchi arnesi e attrezzi, piccoli elettrodomestici usati, tessuti, accessori nuovi, giochi, modellismo e tutto quello che non ha valore artistico o storico. Quale migliore occasione per rimettere in circolo oggetti che non servono e “accaparrarsi” qualcosa di utile senza spendere una fortuna soprattutto nel rispetto dell’ambiente circostante. “Tra gli oggetti che saranno esposti ci sono anche delle ‘chicche’ – afferma l’assessore alle politiche sociali Roberto Basili -, in modo particolare tra gli strumenti di elettronica, veri e propri pezzi vintage. Inoltre, grazie alla collaborazione con la biblioteca comunale ci saranno tanti libri, alcuni anche di edizioni molto vecchie o con tiratura molto limitata. Il Natale si avvicina. Venirci quindi a trovare alla sala ‘Cavour’ può essere l’opportunità giusta per trovare un regalo originale”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da