01022023Headline:

Anche il Consiglio dell’Ordine avvocati di Viterbo è donna

Caterina Boccolini, la prima donna presidente dell'Ordine avvocati Viterbo

Redazione

Viterbo,19.1.23

La marcia trionfale del genere femminile non si arresta. Abbiamo donna il Presidente del Consiglio e, scorrendo le cronache, anche di molti importanti uffici giudiziari, Viterbo ebbe come presisente del Tribunale la Dr.ssa Covel li ed oggi il mondo giudiziario viterbese si arrchhisce di un’altra donna.

E ‘l’vv.ssa Caterina Boccolini la nuova Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati presso il Tribunale di Viterbo.

La carica di dirigere il Consiglio dell’Ordine degli avvocati non è solo quella di coordinare un’associazione, ma la direzione di un ufficio pubblico che per conto del ministero della Giustizia effettua le iscrizioni e cancellazione degli iscritti cioè degli avvocati, la cosidetta tenuta degli Albi.

Un impegno che l’avv.ssa Boccolini, la quale nel passato consiglio sostenne le funzioni di segreteria, ne è all’altezza sostenere.

Ha esperienza forense ed umana.

Affianco a Lei sarà l’avv.ssa Mara Mencherini a tenere il compito della Segreteria quindi dell’avv. Severino Fallucchi quello della Tesoreria.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da