19032024Headline:

Hacksaw pianifica l’espansione in Italia

In molti hanno sentito parlare di Hacksaw Gaming, ma per chi non lo sapesse, questa azione è fornitore di giochi innovativi e solitamente creati per smartphones. Hacksaw Gaming sta avendo molto successo e sta addirittura pianificando la sua espansione su molti territori nuovi, uno di queti proprio il territorio italiano. Ma che giochi produce e fornisce Hacksaw Gaming? Molti giocatori affezionati riconosceranno nomi come Wanted Dead or a Wild, Joker Bombs e Hand of Anubis.

In un momento di crisi come questa, dove le spese aumentano sempre di più ed i mezzi sembrerebbero essere sempre meno, è bello vedere che per alcune società la crisi sembra essere meno problematica che per altri. Hacksaw Gaming si è già espansa in molti territori come Spagna, Romania, l’Isola di Man ed in Ontario, lo scorso 2022. Adesso, con l’arrivo del 2023, dopo il lancio previsto negli Stati Uniti nel primo trimestre, aspettiamo di vedere come andrà l’espansione pianificata per il territorio italiano.

L’Espansione in Italia
Prima della fine dell’anno, alcuni operatori italiani sono già andati live con i giochi della Hacksaw. Altri operatori poi li seguiranno durante il primo trimestre del 2023. Questo tipo di industria è al momento estremamente lucrativa, in quanto, secondo una recente ricerca di statistica che ha raccolto dati da diverse fonti, il mercato del gioco d’azzardo sembra abbiamo generate un totale di oltre 15 miliardi di euro solo nel 2021, in piena crisi covid! Si può dire sia chiaro come questo tipo di industria continui a proliferare nonostante la crisi dilagante. Con l’avvento della pandemia ci siamo ritrovati infatti a dover passare più tempo a casa, ed a provare nuovi e diversi passatempi virtuali.

Ora che le restrizioni non ci sono più, molti di noi continuano a preferire passatempi virtuali a quelli “dal vivo”, o comunque decidono di praticarli entrambi. La crescita del mercato dei casinò è dovuta anche allo sviluppo di nuove tecnologie usate per l’intrattenimento e per la creazione di nuovi giochi tutti da provare. Grazie a numerose piattaforme di gioco i giocatori possono, ad oggi, entrare nel fantastico mondo del gioco d’azzardo senza abbandonare il comfort della loro dimora.

Gli Effetti dell’Espansione
Il CEO di Hacksaw Gaming, Marcus Cordes, ha dichiarato che l’offerta dei loro giochi sul mercato italiano è un passo importante per l’azienda, e che l’espansione sarà, a detta loro, rapida e facile, nonostante questo sia stato solo l’ultimo dei territori nei quali l’azienda ha cominciato ad operare. La cultura in Italia passa anche attraverso il gioco online, che è diventato, soprattutto partendo dal periodo della pandemia, parte della nostra vita e del tessuto sociale italiano.

L’espansione di un’azienda come Hacksaw Gaming, in un momento prolifico per il mercato del gioco, è sicuramente una buona mossa a livello economico e commerciale. Condividere con un’azienda conosciuta giochi e giocatori, porterà sicuramente svariati benefici non sono a breve termine, ma a lungo termine, protraendo questo fertile momento per il gioco ancora più a lungo nel prossimo futuro. La Hacksaw Gaming è un’azienda innovativa, vincente e creatrice di giochi amati da molti giocatori, che cerca costantemente di migliorarsi per poter dare la migliore esperienza di gioco possibile.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da