19032024Headline:

Alla fine la Tuscia resta cenerentola in Giunta regionale

di Andrea Stefano Marini Balestra

Viterbo,11.3.23

C’era da aspettarselo. Le promesse in campagna elettorale fatte a Giulio Marini per essere nominato Assessore esterno, sono rimaste tali, altrettanto per la Allegrini che si disse poteva era papabile per unirsi al sestetto di assessori reclamati e voluti da Giorgia Meloni.

Invece niente, la Tuscia, nella XII legislatura regionale, non ha in Giunta alcun rappresentante.

Il motivo che, nonostante il successo elettorale ottenuto dal Centro-destra, nella provincia, nessuno sia in giunta, non si sa e ne si può sapere.

Sarà perchè il personale politico viterbese non da fiducia di capacità, di fedeltà o qualcos’altro, cioè anche perchè è composto da persone rette ed oneste ben aliene agli inciuci della politica ?

Chissà ? Ma, sta di fatto, che non essendo qualcuno nostro diretto rappresentante in Giunta regionale, sarà difficile far sentire la nostra voce.

Si salva solo Sabatini indicato come capogruppo di Fratelli d’Italia formato da 22 consiglieri, quasi la metà dell’intero consiglio regionale.

Che almeno Daniele Sabatini sia con Noi !

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da