19032024Headline:

Come da secoli a Viterbo: il 25 marzo, torna la Fiera dell’Annunziata

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo, 16.3.23

La pandemia di Covid 19 è davvero finita. Ce lo conferma la il comune che per sabato 25 prossimo, come, da secoli torna a Viterbo la Fiera dell’Annunziata, cioè quella maxi fiera, che come quella di Santa Rosa, è presente nell’intero centro storico cittadino.

Ecco il Comunicato della Segreteria del Sindaco:

” Il prossimo 25 marzo torna la tradizionale fiera della Santissima Annunziata.

Lo comunica la sindaca Chiara Frontini, che aggiunge: “Finalmente, dopo lo stop per il Covid, torna un appuntamento particolarmente atteso dai viterbesi. Lo scorso 4 settembre abbiamo assistito al ritorno della fiera di Santa Rosa, ora sarà la volta della fiera dell’Annunziata. Tra l’altro quest’anno il 25 marzo cadrà di sabato. Ci auguriamo pertanto di vedere molta gente per le vie del nostro centro storico”.

Seguiranno nei prossimi giorni tutte le informazioni riguardanti la circolazione veicolare nelle vie interessate dalla fiera.”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da