17042024Headline:

La sindaco Frontini incontra il Presidente Regionale CONI, ma ignora invitare le realtà sportive provinciali

Viterbo sempre in ritardo su ogni impiantistica sportiva pubblica

Riccardo Viola

di Andrea Stefano Marini Balestra

Viterbo,22.3.23

Oggi riunione “carbonara” in comune tra il Presidente del CONI LAZIO dr. Riccardo Viola e la sindaco Frontini alla sola presenza del collega giornalista Ugo Baldi attuale referente provinciale CONI.

Nessun commento alla riunione, appunto perchè “riservata” quindi, illogicamente negata alla partecipazione di realtà sportive cittadine e provinciali che, mediante l’incontro avrebbero avuto l’occasione di un dialogo con il Dr. Viola.

Come al solito, lo sport per la Giunta di Viterbo è solo un accessorio, cioè un argomento di sola chiacchera e nessun contenuto, perchè nessun evento sportivo internazionale o almeno nazionale è previsto nel 2023 in Città, ma solo promesso ed auspicato in modo vago al Dr. Viola. Ovviamente, non ci sarà mai poi un seguito se non ci sarà una vera programmazione di una realizzazione ed un adeguamento di impianti sportivi che a Viterbo, oggi, sono da “terzo mondo”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da