15062024Headline:

L’on.Donzelli (Fratelli d’Italia) incontra oggi a Viterbo dirigenti,iscritti e simpatizzanti

Redazione

Viterbo,31.8.23

Alle Terme dei Papi alle 18 adunata di dirigenti,iscritti e simpatizzanti sotto la guida dell’on.Giovanni Donzelli in occasione dei prossimi impegni del Partito in Ptovincia.

Ecco il Comunicato stampa.

” Fratelli d’Italia: Giovedì 31 agosto riunione programmatica ed organizzativa per definire agenda e nuovi obiettivi con On.Giovanni Donzelli A pieno ritmo l’attività di Fratelli d’Italia Viterbo, dopo il successo della campagna #italiavincente con i due gazebo di Tarquinia Lido e Montalto Marina, i dirigenti, quadri, iscritti si ritroveranno alla riunione programmatica fissata per giovedì 31 agosto alle Terme dei Papi. L’evento vedrà la partecipazione di esponenti di rilievo del partito tra cui i capigruppo al Comune di Viterbo e in Consiglio Provinciale, i consiglieri regionali, il deputato, il coordinatore provinciale del partito, i responsabili del movimento giovanile. Per tracciare ancora meglio la rotta sarà presente l’On. Giovanni Donzelli, Responsabile Nazionale dell’Organizzazione. La riunione, aperta a tutti i militanti, gli eletti e i simpatizzanti di Fratelli d’Italia, rappresenta un importante momento per ridefinire obiettivi della prossima stagione politica, soprattutto in vista delle importanti sfide elettorali come le elezioni europee di giugno 2024, il rinnovo del consiglio provinciale le elezioni amministrative previste in oltre venti comuni della provincia di Viterbo, tra i quali spicca il Comune di Tarquinia. Fratelli d’Italia Viterbo invita tutti i sostenitori e gli interessati alla partecipazione.”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da