19052024Headline:

Accordo Provincia di Viterbo AGESCI per la concessione di un immobile a Bolsena

Redazione

Viterbo,24.10.23

L’accordo, sottoscritto nella sede della Provincia di Viterbo, prevede l’assegnazione All’Agesci Lazio di un immobile provinciale situato a Bolsena, in località Valle del Pesce che, diventerà la nuova Casa delle Guide dell’Agesci Lazio.

A sottoscrivere il documento: il presidente della Provincia Alessandro Romoli, Alessia Lo Cascio e Marco Piraccini; responsabili dell’Agesci Lazio e il sindaco di Bolsena; Paolo Dottarelli in qualità di amministratore del comune dove è situato l’immobile assegnato in comodato D’uso.
   “Il recupero degli spazi della nostra provincia, si inserisce in una più ampia visione di valorizzazione e promozione, del nostro territorio – Ha detto Romoli dopo la sottoscrizione dell’accordo – Sappiamo quanto Agesci Lazio sia impegnata nell’educazione delle nuove generazioni e quindi, siamo certi che saprà utilizzare al meglio questo posto, sia per le loro attività che, per qualificare il territorio.” Nell’accordo siglato è previsto che l’Agesci Lazio sia coinvolta nella gestione del Parco di Turona che ospita la sede assegnata, e nella progettazione e aggiornamento dell’eventuale rete sentieristica al suo interno. (Fonte ANSA)

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da