16062024Headline:

Era ora !. Si farà la rotatoria sulla Cassia al bivio con la Nepesina.

Gli adeguamenti viari sono indispensabili per la sicurezza stradale

Il Sindaco di Nepi Franco Vita

Redazione

Viterbo,30.10.23

Quanta pena stanno soffrendo i viterbesi che vanno a Roma ogni mattina quando si intoppano al bivio Cassia/Nepesina e poi rischiano il botto all’incrocio come purtroppo le cronache riferiscono, ma. adesso, qualcosa si muove.

Bene. Il sindaco di Nepi Franco Vita ha dato annuncio giorni fa che la ASTRAL ed ANAS cui competono la viabilità delle Regionali Cassia e Nepesina, hanno aggiudicato l’appalto e che i lavori partiranno a breve.

Certamente una vittoria per il primo cittadino Nepesino che, ha dapprima ottenuto una rotatoria al bivio Nepesina/Cassia Cimina, ed adesso incassa quella ancora più importante, la rotatoria della Gabelletta.

Altrettanto, però non gode il primo cittadino di Civita Castellana, perchè la rotatoria del Quartaccio è da un anno in lavorazione e nel frattempo aumentate le pene di coloro che da Viterbo vanno a Civita e viceversa.

A questo punto di rotatoria ne manca una, però, Quella del bivio Quattrostrade in territorio di Nepi dove si attraversa la Cimina con la Sutrina.

Per non dover piangere ancora qualche automobilista è necessario un intervento a breve.

Forza Franco Vita, entro la scadenza del tuo mandato i cittadini della bassa Tuscia voglio viaggiare in sicurezza nel territorio del tuo Comune.

Datti da fare anche per questa opera.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da