26022024Headline:

Per fortuna che il Sindaco di Nepi Franco Vita c’è !

Sinbdaco Franco Vita

Redazione

Viterbo, 25.11.23

Nessuno come Vita, sindaco di Sutri, ha a cuore la viabilità,

Di certo, la Frontini & C. ce l’hanno al contrario.

Però, è ovvio, che se un primo cittadino di un comune non si muove, l’apparato ASTRAL, Provincia, neppure, perchè, spesso, neppure a “conoscenza” di certe criticità

Bene, Il famigerato incrocio tra la Cimina e la Sutrina, detto “quattrostrade” in zona Pantane nel Comune di Nepi, che in passato che ha provocato l’apertura di molte tombe di automobilisti, sarà servito da una rotonda.

E sono quattro le “rotonde” che daranno sicurezza alle nostre strade.

La prima, già realizzata in zona Colonnetta) incrocio Cimina-Nepesina), una seconda aperta da pochi giorni in locailtà Quartaccio (Civitacastellana), poi una terza in progetto alla Gabelletta (incrocio Cassia-Nepesina) ed una quarta che si ipotizza presto possa esserci sull’incrocio della Sutrina.

Qualcosa si muove, ma ancora non basta per mettere in sicurezza la viaibilità provinciale. Troppi incidenti sempfe negli stessi punti

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da