26022024Headline:

Torna dal 14 al 17 dicembre ATREJU a Roma, Castel S.Angelo. Facilitazioni per le donne

ATREJU, una kermesse nazionale

Roma,3.12.23

Torna puntuale il festival ATREJU organizzato da Fratelli d’Italia. Quest’anno, nella settimana prima del Natale ed accanto al luogo simbolo di Roma (P.zza S.Pietro), precisamente nei giardini di Castel S.Angelo, da martedi 14 a domenica 17 dove l’organizzazione ha previsto un mercatino di Natale, stand gastronomici per la valorizzazione del buon cibo italiano accanto all’attività culturale della destra tra interventi e dibattiti che culmireanno domenica con l’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia.

Previste facilitazioni per le donne per soggiornare a Roma nelle giornate del 14 e del 17.

Riportiamo il Comunicato Stampa

Carissimi,

dal 14 al 17 dicembre 2023 tornerà il tradizionale appuntamento con Atreju, la nostra storica festa che che quest’anno si terrà nei giardini di Castel Sant’Angelo, nel cuore della città di Roma. Allestiremo un meraviglioso villaggio natalizio con un’intera area destinata al mercatino di Natale, a sstreet food e prodotti tipici, e costruiremo una bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Il programma è ricco di interventi e dibattiti e lo condivideremo con voi tra pochi giorni. Domenica 17 dicembre concluderà la manifestazione il Presidente Giorgia Meloni. ALCUNE INFORMAZIONI IMPORTANTI   Alle 14 di domenica 17 dicembre si svolgerà l’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia. Manderemo comunicazione ufficiale ai membri dell’Assemblea.   Al fine di favorire la partecipazione delle donne alla vita politica e istituzionale, si offre la possibilità alle donne interessate di poter pernottare gratuitamente, per le notti di giovedì 14 e venerdì 15 dicembre, presso le nostre strutture convenzionate di seguito elencate. 
Non è necessario organizzare un soggiorno in una camera composta solo da donne. Si può infatti usufruire dell’agevolazione anche dividendo la camera con una persona di sesso maschile ma la gratuità sarà solo ad appannaggio dell’ospite femminile.
Le prenotazioni, da fare direttamente alla struttura, possono essere effettuate entro la data del 7 dicembre 2023 indicando il codice “Orgoglio Italiano” e specificando le notti di permanenza.
Nel caso in cui vogliate pernottare in una delle due strutture anche la notte di sabato 16 dicembre, la notte sarà a pagamento anche per le ospiti femminili. Gli hotel proposti sono: Hotel “Casa tra noi”, in Via di Monte del Gallo. La prenotazione si può effettuare per e-mail a questo indirizzo ricevimento@tranoi.it – per telefono invece al numero 0639387355.  Hotel “Lancelot”, in Via Capo d’Africa 47: La prenotazione si può effettuare per e-mail a questo indirizzo info@lancelot.com – per telefono invece al numero 0670450615.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da