25072024Headline:

Domani, martedi 13 al Teatro S.Leonardo, grande cinema.Si proietta “Colazione da Tiffany”

Audrey Hrpburn

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,12.2.24

L’appuntamento in sala è previsto martedì 13 febbraio alle 21.00 con la proiezione di “Colazione da Tiffany”, diretto da Blake Edwards.
La bravura e la bellezza di un’attrice iconica, Audrey Hepburn, incontreranno il fascino e il carisma dell’attore George Peppard, per trasportare gli spettatori nella coinvolgente atmosfera della città di New York di fine anni ’50, permeata dallo sviluppo economico e culturale da un lato e da una sottile superficialità delle relazioni dell’altro.

Il film, dunque, non arresta la narrazione alla sola storia d’amore tra Holly e Paul, bensì prova a caratterizzare i personaggi e le loro contraddizioni. E sarà proprio il sentimento d’amore a rivelare la strada da percorrere, le scelte da prendere. D’altronde, la bellissima Holly avrà prova fino all’ultimo di una verità sottintesa: “le cose che ami di più, hai paura di prenderle”.

Costo del biglietto: 5,00 euro

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da