27022024Headline:

Il Sindaco di Nepi Franco Vita non ci sta e ribatte punto a punto le illazioni fatte

Colpi bassi in attesa delle prossime elezioni comunali

Redazione

Viterbo,12.2.24

Si sta scaldando la campagna elettorale per le prossime comunali a Nepi, quindi, partono bordate nei confronti dell’attuale amministrazione guidata dal “civico” Franco Vita, che si accusa aver praticato “impicci” nella programmazione ed esecuzione di importanti opere pubbliche.

Franco Vita ha fatto sapere che ogni illazione fatta e scritta è falsa e solo strumentale per evitarne una sua rielezione. Precisa, infatti il Sindaco, che ogni opera, prevista nel territorio comunale, sino a 5milioni di euro, è stata curata e seguita dai suoi uffici con la massima trasperenza. senza aggravi per il Comune che recentemente ha portato a casa un’importante risultato per la concessione dell’Acqua di Nepi.

Sotto la sua sindacatura, prosegue, sono state effettuate opere importanti per il turismo, la viabilità ed il restauro delle bellezze artistiche nepesine. Il tutto senza che il bilancio comunale se abbia sofferto, Anzi.

Aggiungiamo noi, per il suo interessamento compleata la “rotonda” tra le vie Cassia cimina e Nepesina come anche è stato determinante quello per la realizzazione di quella della Gabelletta (Cassiabis/Nepesina) aperta da qualche giorno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da