27042024Headline:

“Panathlon International” Area 14 Lazio, il Governatore Sagrestani assegna le cariche

Lo staff Area 14 Lazio con il Governatore Sagrestani

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,10.3.24

Sabato 9 marzo si è svolto a Roma, al Palazzo delle Federazioni, un incontro programmatico tra il Governatore Cesare Sagrestani, recentemente riconfermato alla guida dell’Area 14 Lazio del Distretto Italia del Panathlon International, e i presidenti dei Club dell’Area.

Si è trattato di un importante momento di unione e di confronto, oltre che di stimolo alla crescita nel territorio di riferimento. Il comune auspicio è quello di raggiungere l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali insiti nel movimento panathletico al fine di comunicare in modo incisivo e coordinato la propria presenza nella Regione Lazio.

Nel corso della riunione il Governatore Sagrestani ha comunicato ufficialmente le nomine per il nuovo quadriennio. I Vice Governatori saranno Umberto Martone (Club di Latina) – riconfermato nel ruolo, svolgerà la funzione di vicario – e Costanzo Truini (Club di Rieti). La carica di Segretario, invece, è stata conferita nuovamente ad Alessandro Cavanna (Club di Roma), mentre il nuovo Tesoriere sarà Angelo Bueno Pernica (Club di Roma). 

Infine, dopo l’approvazione del verbale dell’assemblea elettiva, il Governatore Sagrestani ha annunciato l’intenzione di costituire nell’Area alcuni gruppi di lavoro, stabilendo competenze ed obiettivi per l’espansione e la promozione nel territorio, nella scuola e nelle università, nonché per modifiche di statuti e regolamenti. 

All’incontro, oltre a Sagrestani, Martone, Truini e Cavanna, erano presenti anche Giancarlo Bandini (Presidente Panathlon Club Viterbo), Stefania Lella (Presidente Panathlon Club Roma), Maurizio Simonetti (Presidente Panathlon Club Rieti), Lorenzo D’Ilario (Presidente Panathlon Club Junior Roma), Andrea Stefano Marini Balestra (Segretario Panathlon Club Viterbo) e Nadia Gigante (Segretario Panathlon Club Latina). 

P.S.: Per la prossima Assemblea del Distretto Italia Panathlon International in programma il 6 aprile 2024 a Rapallo, i viterbesi Geom.Massimo Salcini è candidato per il Consiglio di Presidenza e l’avv. A.Stefano Marini Balestra al Collegio Arbitrale e di Garanzia Statutaria

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da