23062024Headline:

21 Maggio 2024: prossima edizione “Premio Eccellenza” in ricordo di Andrea Checchia

Mara Purchiaroni

Redazione

Viterbo,12.5.24

Nell’ormai 14esimo anniversario della perdita del giovane Andrea Checchia mancato a soli 27 anni in un incidente stradale, la mamma, sig.ra Mara Purchiaroni, presidente della Associazione Andrea Checchia, un amico per tutti, premia anche quest’anno alcuni studenti dell’Istituto professionale “F.Orioli” che si sono distinti negli indirizzi dell’istituto che, come si ricorderà, è stato diretto dalla prof.ssa Simonetta Pachella, prematuramente mancata nel novembre 23.

L’attuale dirigente prof.ssa Monica Cavalletti, avrà l’occasione di premiare gli studenti meritevoli dell’Istituto “F.Orioli” con lo speciale premio che sarà consegnato dalla sig.ra Purchiaroni che l’ha voluto creare in ricordo del Figlio. L’appuntamento è martedi 21 maggio alle h. 11.30 presso l’Oratorio della Parrocchia dei SS.Valentino ed Ilario a Villanova.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da